Informazioni su Svinando
I clienti di Svinando hanno la fortuna di trovare i migliori vini italiani e altri vini provenienti da tutto il mondo. L’amore per l’enologia e la volontà di offrire i migliori vini sono i principi con cui è stato creato Svinando e grazie ai quali ogni amante del vino, così come chi sta iniziando a scoprire il mondo del vino, troverà un’ampia selezione di vini di suo gusto.
Il loro obiettivo è quello di dare alle persone la possibilità di acquistare vini di alta qualità con l’assistenza di una procedura di acquisto comprensibile, con descrizioni e raccomandazioni. Svinando offre una grande varietà di sapori, serviti da personale professionale e veloce, se siete alla ricerca di un determinato vino o di un vino per il consumo quotidiano.
ollezione Svinando
Svinando offre un gran numero di vini che mostrano il meglio e la versatilità del processo di vinificazione. Sono presenti spumanti, rosati, bianchi e rossi provenienti dai migliori vigneti italiani e da tutto il mondo. Ogni bottiglia è selezionata da loro per la qualità, il carattere e la storia che racconta della sua creazione.
Tutti i gusti e le occasioni possono essere soddisfatti sfogliando la carta dei vini di Svinando che presenta una collezione di vini, sia rossi che bianchi, corposi e freschi. È motivo di orgoglio per Svinando essere in grado di presentare la migliore qualità di vini insieme al prezzo più basso possibile. Svinando garantisce la possibilità di avere le migliori opzioni ad ogni sorso, che si tratti di una bottiglia per un’occasione speciale o di una bottiglia di charme per una serata.
PRIMITIVO PUGLIA IGT 2023 “ROSSO FUOCO
Il Primitivo Puglia IGT 2023 “Red Fire” di Svinando è un interessante riflesso della tradizione vinicola italiana. Si tratta di un vino rosso deciso prodotto in Puglia con l’uva Primitivo, che prospera nel clima soleggiato della regione. L’annata 2023 ha una tonalità di rosso intenso e un profondo profumo fruttato di prugne, ciliegie e un pizzico di spezie. Al palato ha una consistenza ricca e appagante, sostenuta da tannini molto morbidi e da un’acidità perfettamente bilanciata che culmina in un finale lungo e soddisfacente.
Il Red Fire Primitivo Puglia IGT 2023 è una testimonianza dell’impegno di Svinando nel fornire vini di grande gusto, e questo vino è ideale per essere consumato con pasti pesanti come carni alla griglia, pasta e formaggi stagionati. Offre agli amanti del vino una fantastica opportunità di degustazione.
AMARONE VALPOLICELLA DOCG 2020
L’Amarone Valpolicella DOCG 2020 di Svinando è un buon vino rosso che riflette la ricchezza e la raffinatezza della zona veneta dell’Italia. Prima del processo di fermentazione, le uve Corvina, Rondinella e Molinara vengono appassite per intensificare il loro sapore in questo pregiato Amarone. L’annata 2020 ha un colore rubino molto scuro e un ricco bouquet di cioccolato, spezie e frutta secca.
Questo vino ha una bocca ricca, tannini morbidi, la giusta dose di dolcezza al palato e un buon livello di acidità. L’impegno nella vinificazione è evidente nell’Amarone Valpolicella DOCG 2020, ideale da abbinare a carni a cottura lenta, selvaggina e formaggi stagionati. Offre inoltre un’esperienza di degustazione ricca e memorabile.
PINOT GRIGIO DELLE VENEZIE DOC 2021
Il Pinot Grigio delle Venezie DOC 2021 di Svinando è un bellissimo vino bianco che rappresenta alla perfezione la regione Veneto. Leggero e allegro, questo splendido Pinot Grigio è un vino molto famoso. L’annata 2021 ha un aroma sottile di mela verde, pera e un leggero accenno floreale. Il colore è paglierino chiaro.
Al palato è citrino e di pesca bianca, con un’acidità vivace e succosa e un finale pulito e brillante. Il Pinot Grigio delle Venezie DOC 2021 è un vino versatile e perfetto per ogni occasione perché rappresenta l’attenzione dell’enologo alla qualità e all’eleganza: è ideale per accompagnare frutti di mare, insalate e carni bianche.
TAURASI DOCG 2019
Il Taurasi DOCG 2019 di Svinando è uno dei più famosi vini rossi italiani, caratterizzato da un gusto complesso. Questa annata proviene dalla famosa zona del Taurasi in Campania e si concentra sulla potente varietà Aglianico. Tabacco, frutta nera e note terrose sono le caratteristiche principali dell’annata 2019, con un retrogusto esteso e nobile e una struttura tannica.
È un vino pesante da gustare con cibi pesanti e questo dimostra che Svinando è un’azienda molto orgogliosa del processo di produzione del vino.
“CRITONE” CALABRIA IGT BIANCO 2023
Il “Critone” Calabria IGT Bianco 2023 di Svinando è un vino bianco fresco e vibrante che rappresenta il carattere del territorio. Prodotto da un blend di vitigni autoctoni della regione, questo vino ha un finale citrino e di mela verde con note floreali.
Si abbina perfettamente a crostacei, insalate e altri antipasti leggeri grazie al suo gusto pulito e fresco e alla sua media acidità. Il Critone 2023 è un perfetto esempio della volontà di Svinando di produrre vini che trasmettano le specificità del territorio.
CONCLUSIONE
Nota per il suo impegno nel mostrare le diverse sfumature del vino italiano e della sua storia, Svinando è un’eccellente cantina. Svinando è un maestro enologo che offre una vasta gamma di vini rossi e bianchi che catturano il carattere delle famose regioni vinicole italiane. Svinando è un marchio famoso tra gli amanti del vino grazie alla rigorosa politica di qualità e tradizione che fa sì che le bottiglie abbiano davvero un sapore italiano.
Scoprite l’essenza dell’Italia con gli squisiti vini di Svinando: esplorate la loro collezione oggi stesso e assaporate il gusto della tradizione!